“Fare impresa: quale modello per quali giovani?” è il tema che sarà affrontato nella tavola rotonda organizzata da UPI Toscana venerdì 13 dicembre a San Gimignano con la partecipazione di CNA Toscana.

La tavola rotonda, inserita nel programma del seminario di disseminazione delle politiche giovanili delle Province toscane che quest’anno verterà sul tema del ‘fare impresa giovane’, si svolgerà con inizio alle ore 10,30, nel Teatro Comunale di  San Gimignano (piazza Duomo).

In tale occasione verrà anche lanciato il bando del progetto “I GO” vinto da Upi Toscana con CNA Toscana in qualità di partner associato, per formare 300 giovani aspiranti imprenditori in tutta la Toscana. Sarà cura di CNA Giovani Imprenditori Toscana diffondere la documentazione, non appena definita.

Alla tavola rotonda parteciperanno: Silvia Volpi AEF Accademia Europea Firenze – moderatrice; Miriana Bucalossi  CPI Provincia Siena – Progetto Job Tribù; Patrizia Caporicci IAL Lazio; Lapo Cecconi Giovani cooperatori Confcooperative Toscana; Adriana De Cesare Fondazione Sistema Toscana; Laura Innocenti Fidi Toscana; Sara Massini  European Youth Forum; Maria Cristina Pettirossi IAL Lazio; Francesca Mazzocchi CNA Toscana; Wanda Pezzi Incubatore Impresa Lucca;

Laura Ventura Vivaio d’impresa.