Sono terminate nei territori toscani le finali provinciali della settima edizione del Premio Cambiamenti. Ricordiamo che l’iniziativa, promossa da CNA Nazionale, ha l’obiettivo di valorizzare le start up nate negli ultimi 4 anni e finanziare le risorse migliori del paese, le idee e i processi innovativi e le persone che li stimolano e li promuovono. Le imprese toscane che si sono candidate al Premio sono state in tutto 199 su un totale nazionale di 1132; la Toscana anche quest’anno si classifica tra le regioni con il maggior numero di start up candidate.

Ognuna delle 9 sedi territoriali ha designato i propri vincitori che si sfideranno, come consuetudine, nella finale regionale prevista per giovedì 23 novembre all’Auditorium Innovation Center-Nana Bianca (Lungarno Soderini 21) a Firenze. A loro volta i vincitori si affronteranno con le start-up che si sono aggiudicate le altre finali regionali a Roma il 15 dicembre.

A designare le start up vincitrici che poi andranno alla finale regionale una giuria di prestigio composta da: Sandra Nannini, Chief Operating Officer and Sales Director, Dynamo Academy Impresa Sociale srl; Davide Filiaggi, Project Manager – Acceleration Programs, Nana Bianca e David Braccini, Founder e Ceo di Dotzero.