Presidente: Simone Gualandi
LA NOSTRA MISSION
Nell’associazione: contribuiamo alla riforma del Sistema CNA apportando i valori di una nuova generazione imprenditoriale: per un sistema più forte e più dinamico che sappia cogliere e soddisfare le nuove esigenze dell’impresa nel mercato globale. Sosteniamo la crescita del sistema di rappresentanza attraverso il ricambio generazionale degli organi dirigenziali e l’inserimento di giovani competenze nell’apparato funzionariale: pronti per cambiare! Promuoviamo una maggiore partecipazione degli imprenditori alla vita associativa, perché il cambiamento ha bisogno del contributo di ciascuno di noi.
Per le nostre imprese : rappresentiamo le istanze della giovane impresa nelle sedi di confronto del nostro territorio: la voce di tanti è più forte della voce di uno. Sosteniamo la giovane impresa nella sua crescita culturale e dimensionale. Costruiamo reti di relazioni per lo sviluppo del nostro business. Contribuiamo in chiave critica e propositiva allo sviluppo del nostro territorio.
LA NOSTRA VISION
Vogliamo costruire un nuovo futuro: per noi e per voi. Per le nostre aziende e per la nostra associazione. Per lo sviluppo dell’impresa e per lo sviluppo del nostro territorio. Vogliamo essere laboratorio di idee e di strategie per una CNA più incisiva, capace di rappresentare e tutelare adeguatamente le imprese e portatrice di una forte progettualità etica e sostenibile nel tempo. Vogliamo esprimere una forza capace di ascoltare e farsi ascoltare, sia all’interno che all’esterno del sistema associativo. Vogliamo che, parallelamente al rafforzamento dei valori costitutivi dell’identità associativa imprenditoriale, siano tangibili i motivi e i benefici – in termini di azioni, di decisioni, di strumenti idonei al raggiungimento dei nostri obiettivi – di appartenere ad una grande Associazione come la nostra.
PRESIDENTE REGIONALE
Simone Gualandi
Comitato Esecutivo Regionale
Il Comitato Esecutivo regionale di Cna Giovani Imprenditori Toscana è composto dal Presidente regionale dei Giovani Imprenditori e dai Presidenti territoriali dei Giovani Imprenditori
Presidente GI CNA Arezzo: Nico Saccocci
Presidente GI CNA Firenze: Niccolò Mannini
Presidente GI CNA Grosseto: Michele Agostini
Presidente GI CNA Livorno: Alessandra Renai
Presidente GI CNA Lucca: Daniele Michelini
Presidente GI CNA Massa Carrara: Giacomo Altamura
Presidente GI CNA Pisa: Maria Celeste Pierozzi
Presidente GI CNA Toscana Centro: Gianmarco Barluzzi
Presidente GI CNA Siena: Andrea Del Toro