“Piccole e medie imprese crescono. La ricerca WEB RUNNERS racconta come e perché”: CNA Toscana invita le imprese  manifatturiere e le aziende del settore comunicazione e terziario avanzato a un incontro giovedì 5 dicembre, alle ore 16.30, presso la sede provinciale CNA Firenze, in via L. Alamanni 31, a Firenze (Sala Varlecchi).

Web Runners è una ricerca output di WEF – Web Economy Forum, www.webeconomyforum.it. Dall’analisi di 100 casi di successo di PMI italiane del manifatturiero emerge che le imprese che utilizzano il web crescono più e meglio delle altre.

Nel corso dell’incontro i risultati di questa indagine verranno presentati  attraverso i casi concreti di piccole imprese che hanno intrapreso la via del digitale con successo.

Il programma dell’incontro:

ore 16,30 registrazione ospiti

ore 17,00 Introduzione Manrico Romano (Presidente CNA Comunicazione e T.A. Toscana)

ore 17,15 WEB RUNNERS, la ricerca e i risultati Giuseppe Giaccardi (consulente di strategia e responsabile del progetto Web Economy Forum)

ore 17,45 WEB RUNNERS, i casi concreti di alcune PMI Lidia Marongiu (consulente di web strategy, Studio Giaccardi & Associati)

ore 18,15 question time e discussione

ore 19,00 conclusione Francesca Mazzocchi (Coordinatore CNA Comunicazione e T.A. Toscana)

In allegato l’invito all’incontro con il link a cui registrarsi per la partecipazione.

registrazione