Sei un Editore o un Autore ?

CNA Toscana propone un’interessante occasione per mettere in comune le esperienze e creare nuove opportunità, mettendo in contatto due mondi molto affini fra loro.
In particolare CNA Editoria e CNA Cinema Audiovisivo Toscana invitano i propri aderenti a manifestare l’interesse a partecipare ad un evento gratuito B2B che sarà organizzato in collaborazione con Nina International.
L’iniziativa, che a breve sarà ufficializzata, intende dare ai partecipanti l’opportunità di ascoltare attori istituzionali ed esperti di settore e di essere protagonisti di 2 ore di incontri B2B gratuiti tra imprese dell’editoria e imprese della produzione cinematografica. Una occasione preziosa per condividere testi letterari potenzialmente adatti ad una trasposizione cinematografica.

Orientativamente l’evento si svolgerà nell’arco di un pomeriggio e prevede:
• Una tavola rotonda con i rappresentanti istituzionali del settore cultura e professionisti esperti;
• La presentazione di casi di successo di trasposizione cinematografica da testi letterari;
• Momenti B2B tra produttori cinematografici ed editori;
Chi fosse interessato a partecipare all’incontro, può seguire le istruzioni e compilare il form al seguente link.
Tutti gli iscritti saranno ricontattati per conoscere data e location dell’evento.

Per maggiori informazione:
Barbara Bennati