Appuntamento in CNA per le donne imprenditrici e per i giovani imprenditori o aspiranti tali. L’associazione ha infatti organizzato un incontro nella sede provinciale CNA a Livorno (via M. L. King 15) mercoledì 30 maggio con inizio alle ore 16.30 per esporre le opportunità, i finanziamenti ed i servizi a disposizione di queste tipologie di imprese, soprattutto alla luce del bando Fidi Toscana. “Donne & Giovani, alla sfida dell’impresa. Quali agevolazioni?” il titolo dell’incontro, nel corso del quale sarà anche presentata la guida messa a punto dell’associazione per orientare e informare i possibili neo-imprenditori nell’impegnativo passo del mettersi in proprio, insieme all’assistenza messa a disposizione dallo sportello specifico “Creaimpresa”. Nella guida anche un test per valutare le proprie attitudini imprenditoriali.