CNA Pisa informa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla nuova edizione di “ARTour il bello in Piazza” inserito all’interno del programma della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato.
La manifestazione è diventata una delle più importanti realtà del settore a livello italiano per la qualità dei prodotti presenti, e per le migliaia di visitatori che vi partecipano ogni anno. Nelle ultime edizioni si contano ben 60.000 – 70.000 visite.
L’evento comprende circa 150 – 200 stand, oltre 1km di spazio espositivo di stand dislocati per tutto il paese, fanno sì che sia la Mostra a cielo aperto più importante d’Italia.
La manifestazione si svolgerà nel centro storico di San Miniato, durante la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco nei giorni 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 novembre 2022 con orario 10.00 – 20.00, e avrà come partner ARTEX Soc.Cons Srl.
Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo.
Durante la compilazione del modulo è possibile scegliere un solo weekend oppure il pacchetto completo a cui seguono i relativi prezzi.
Su richiesta sarà possibile condividere il gazebo con un altro artigiano.
La quota comprende: la fornitura, il montaggio e smontaggio del gazebo, l’approvvigionamento energetico (max. 1 Kw ), Pass auto per scarico/carico e posto auto, la promozione dell’evento.

Per partecipare è necessario prenotarsi compilando la scheda di prenotazione.
Sulla base delle prenotazioni ricevute, le imprese selezionate in base alla cronologia della domanda e all’attinenza dei prodotti offerti riceveranno conferma di partecipazione.

Per ulteriori informazioni si può contattare: l’ufficio comunicazione, Dott.ssa Jessica Greco
comunicazione@cnapisa.it oppure telefono 050 876432
oppure il coordinatore sindacale CNA ARTISTICO Sabrina Perondi
perondi@cnapisa.it o Tel. 347 3574200 – 050 876580.