Il 13 dicembre focus sulla MODA con il Roadshow “Piccole medie digitali” insieme a Registro.it

Il 14 dicembre, AB DIGITAL apre ai laboratori formativi con i massimi esperti nazionali di social e web per insegnare a vendere on-line

Il 13 e il 14 dicembre torna AB DIGITAL, l’appuntamento dedicato all’innovazione per le imprese organizzato da CNA Toscana Centro, e ormai giunto alla sua quarta edizione. Quest’anno occhi puntati sul settore moda, grazie alla collaborazione con Registro.it, l’anagrafe dei nomi a dominio .it, che ha scelto Prato e AB DIGITAL per la seconda delle 7 tappe nazionali del roadshow “Piccole Medie Digitali” e  tanti gli esperti di altissimo livello per i laboratori pratici utili ad  imparare a utilizzare Social e Web per vendere on-line con successo.

Giovedì 13 dicembre alle 16 appuntamento quindi nell’auditorium della Camera di Commercio di Prato per un evento gratuito sulle strategie del marketing digitale dedicato alle imprese e ai professionisti della moda, con i consigli degli esperti e le storie di successo. Sarà Niccolò Frosini, AD della pratese Ottod’Ame, a condividere con il pubblico la propria esperienza e le tappe che hanno portato il brand il brand ad affermarsi in pochi anni a livello internazionale grazie a una strategia web che si è dimostrata vincente. E poi le storie del territorio: Tommaso Lenzi di Teeser,  Giuseppe Reali di Armonia by Reali e Maria Sapio Knit Couture. Previsti inoltre gli interventi di Giuseppe Mayer dell’agenzia Armando Testa, e di Anna Vaccarelli, Responsabile Relazioni esterne, media, comunicazione e marketing di Registro.it. L’evento è a partecipazione libera e gratuita.

Venerdì 14 dicembre la giornata sarà invece dedicata alla formazione di alto livello su E-commerce e Social Media, con i formatori più importanti a livello nazionale su questi temi: Enrico Marchetto parlerà di Facebook, Gianluca Diegoli di strategia digitale, Alessandra Farabegoli di newsletter strategy, Nicola Carmignani di Instagram, Ilaria Biagi di comunicazione tecnica. Ogni partecipante potrà costruire il proprio percorso formativo come preferisce, scegliendo i moduli di suo interesse. La giornata formativa è a pagamento e i biglietti sono acquistabili su EventBrite.

AB DIGITAL  è stato organizzato con il contributo del Comune di Prato, con la collaborazione di Camera di Commercio di Prato e con la partnership di Enegan e ComTech.