Torna anche quest’anno Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sesta edizione. Una iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi mondiali delle startup e che l’anno scorso ha registrato ben 1026 imprese candidate, con più di venti premiazioni territoriali. Oltre 4mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’.

Perché un’impresa è fondata sul coraggio e la capacità delle persone e ha bisogno di essere premiata.

Cambiamenti 2022 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

La finale del Premio Cambiamenti di CNA Toscana Centro si terrà il 27 ottobre p.v. a partire dalle ore 17 negli spazi di Prisma- Prato industrial smart accelerator con la partnership di Enegan e Startupitalia.