“La Toscana che verrà: gli scenari evolutivi delle imprese toscane, mercati, tecnologie, opportunità e criticità delle pmi toscane“: CNA Industria Toscana e Fondazione Opera presentano la ricerca sulle piccole e medie imprese toscane mercoledì 20 novembre alle ore 16.30 a Firenze , in via de’ Ginori 8/R, presso La Ménagère .

Ne parlerannoAndrea Di Benedetto Presidente CNA Toscana, Silva Pompili Presidente CNA Industria Toscana, Alessandra Zecchi Presidente CNA Comunicazione e TA Toscana, Lorenzo Zanni, Professore Ordinario Università di Siena, Andrea Manuelli Ricercatore.

Seguirà un aperitivo durante il quale gli imprenditori presenti potranno confrontarsi, conoscersi e cominciare un percorso di networking fra le loro imprese.