Lo scorso 30 novembre si sono chiuse le iscrizioni al progetto “Fatto in Toscana” edizione 2022-2023.
Ricordiamo che il progetto si rivolge ai fotografi professionisti con partita iva aderenti a CNA e a tutte le altre aziende associate alla Confederazione interessate ad essere protagoniste di uno shooting fotografico che possa far conoscere la propria azienda e con essa il mondo artigiano in generale.
Hanno aderito al progetto presentando la propria candidatura 22 fotografi, che parteciperanno alla finale regionale e 52 aziende che hanno manifestato interesse e disponibilità ad essere selezionate per lo shooting fotografico.
Sono questi i professionisti associati a CNA che hanno aderito:
CNA Arezzo
B.k. Produzione di Alessandro Beljurov
Lorenza Ricci Studio
Luca Nardi
Silvia Baglioni
CNA Firenze
Andrea Pellini
Daniela Pucci Photography
Leonardo Brogioni
Paolo Matteoni
CNA Grosseto
Photo 10.5 di Cantelli Emanuele
CNA Siena
BH Studio di Gianfranco Bernardo
Bruno Bruchi Fotografo
Enrico Cencini
Foto 3 di Lensini Fabio snc
Pamela Bralia
CNA Toscana Centro
Li Puma Leonardo
Luca Nutile
Non solo Foto di Alessio Guazzini

A questo elenco si aggiungono i fotografi di CNA Massa Carrara che hanno già intrapreso la fase territoriale del percorso:
Foto Studio Reflex
Lara Mignani
Paola Tazzini Cha
Paolo Maggiani

Tra dicembre e gennaio saranno organizzati degli incontri nei territori per assegnare a ciascun fotografo le aziende presso cui realizzare lo shooting.
Febbraio sarà il mese dedicato agli scatti fotografici, almeno cinque foto per azienda. Gli scatti potranno essere oggetto di una selezione territoriale oppure saranno inviati direttamente a livello regionale – minimo quattro scatti – che in occasione di un evento pubblico dedicato ne selezionerà almeno 2 per ciascuno fotografo. Le immagini selezionate saranno inserite nel catalogo ufficiale insieme al ritratto e alle informazioni del professionista che le ha realizzate.