Torna CAMBIAMENTI, il premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare la risorsa migliore del paese: le persone e le idee.

Il contest si è aperto il 10 luglio e sarà possibile iscriversi fino al 30 settembre.

Il Premio CAMBIAMENTI è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono.

Per partecipare all’edizione 2017 i candidati devono iscriversi al premio durante la fase di candidatura, aperta fino al 30 settembre raccontando la propria attività, secondo modalità indicate e per mezzo di un form di partecipazione.

Tutte le informazioni sono su http://www.premiocambiamenti.it/

Il Premio CAMBIAMENTI non è un’operazione con finalità commerciali, ma ha l’obiettivo di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle imprese che parteciperanno.