Si svolge giovedì 10 dicembre alle ore 20,45, all’interno della sede centrale della CNA di Pistoia, in via E. Fermi 2, il seminario “Come parla della tua attività il web?”. L’evento è organizzato da CNA Alimentare e CNA Comunicazione e prevede una serata di orientamento sulle potenzialità del web e dei social network per promuovere il settore alimentare e il settore del commercio.
L’obiettivo del seminario è quello di analizzare i nuovi strumenti di comunicazione che stanno cambiando i comportamenti di acquisto delle persone e delle imprese.
“Oggi è sempre più necessario – commenta il presidente di CNA Comunicazione Pistoia, Lorenzo Sali – comunicare con i mezzi messi a disposizione dalla rete che permettono il confronto diretto con i clienti i quali interagiscono con l’azienda attraverso il sito web, Facebook, Twitter, e recensiscono la qualità del servizio attraverso Yelp, Tripadvisor, etc…”.
“Anche le imprese del settore alimentare e del commercio – aggiunge Gabriele Sichi, presidente di CNA Alimentare Pistoia – usufruiscono di tali tecnologie che permettono di raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti”.
Relatori della serata saranno Ilaria Gori, esperta di uffici stampa, comunicazione e social media, e Luca Galligani, esperto di pubblicità e immagine coordinata e fondatore di eweik (www.eweik.com).
Il seminario è gratuito e aperto a tutti.
Per informazioni contattare gli indirizzi e-mail: s.spadoni@pistoia.cna.it e r.pellegrini@pistoia.cna.it
In allegato l’invito.

Invito