Giovedì 29 maggio è in programma una iniziativa pubblica della Cna di Siena: si parlerà della rappresentanza e del futuro che avrà dopo la crisi economica che ha cambiato radicalmente il panorama del mondo produttivo. L’inizio della tavola rotonda “Il futuro della rappresentanza” è fissato per le ore 17.30 e si svolgerà presso la sala assemblee della Cia (Cassa Integrazione Assistenza) in via delle Arti, 4 a Siena.
L’iniziativa si chiuderà nel tardo pomeriggio e sarà aperta da Fabio Petri Presidente Cna Siena, quindi l’intervento del Sindaco di Siena Bruno Valentini, Valter Tamburini Presidente Cna Toscana, Gianfranco Simoncini Assessore. Regione Toscana, Daniele Vaccarino Presidente Nazionale Cna, Ferruccio Dardanello Presidente Unioncamere Nazionale. La serata sarà moderata da Isidoro Trovato, commentatore economico del Corriere della Sera.
Il momento è particolare e difficile, ma proprio per questo è fondamentale la presenza a questa iniziativa, visto che ci sarà la possibilità di ascoltare e interloquire con importanti rappresentanti del mondo delle istituzioni e della rappresentanza locale e nazionale.