Agevolazioni, bandi, incentivi e contributi. Un seminario di approfondimento di Cna rivolto alle imprese con l’obiettivo di portare a conoscenza delle aziende le opportunità finanziarie.

 Il seminario è in programma mercoledì 5 aprile, alle ore 17.30, presso la sede provinciale di Cna Massa Carrara, in viale G. Galilei ad Avenza, Carrara.

Nel corso del seminario si parlerà del nuovo bando microcredito per la creazione di impresa destinato alle imprese giovanili e femminili, della nuova Sabatini, del bando Inail che mette a disposizione fino al 65% contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, del bando per l’artigianato digitale, della microinnovazione, dei servizi per l’internazionalizzazione e dei primi aspetti del bando Ricerca e Sviluppo.

Al seminario partecipano in qualità di relatori: Paolo Bedini (Presidente Cna Massa Carrara), Chiara di Sacco (Finart), Serena Deales (Ufficio Credito Cna Massa Carrara), Giacomo Altamura (Ufficio Bandi Cna Massa Carrara) e Gianluca Volpi (Area Sviluppo Economico Cna Toscana).

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Elisabetta Marchi, tel. 0585/852941  – mail marchi@cna-ms.it

Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.