Un seminario informativo gratuito sulle novità introdotte dalle normative in materia di autotrasporto conto terzi dal Decreto Sblocca Italia e dalla Legge di Stabilità 2015.

Obiettivo del seminario promosso da Cna Fita Massa Carrara è analizzare i provvedimenti di natura tecnica ed economica della Finanziaria 2015 per chiarirne e approfondirne gli aspetti più impattanti e i campi applicativi. In particolare si parlerà delle nuove norme in materia di rapporti tra i soggetti che compongono la filiera del trasporto (produzione del DURC), dell’abolizione della scheda di trasporto e del superamento dei costi minimi.

Verranno anche illustrate le novità in materia di dimostrazione del capacità finanziaria in seguito all’introduzione dei limiti all’utilizzo della polizza di responsabilità professionale.

Al seminario, in programma sabato 28 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 12,30 presso la sede Provinciale Cna ad Avenza-Carrara in Viale Galileo Galilei 1/A, parteciperanno in qualità di relatori Massimo Ricci (Presidente Provinciale Cna Fita), Riccardo Masini (Responsabile Cna Fita Toscana), Andrea Tracci (legale). I lavori saranno conclusi dal Presidente Cna Fita Toscana, Franco Coppelli.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Cna Massa Carrara, tel. 0585/85291 – mail cna.carrara@cna-ms.it