Evento CNA Toscana Centro e CNA World CHINA

Mercoledì 27 Febbraio 2019
“Piano Lavoro Sicuro: CNA World China insieme alle imprese. Da una prevenzione “imposta” ad una crescita di responsabilità”

CNA Toscana Centro con il suo Raggruppamento CNA WORLD CHINA e il  Portavoce Wang Liping, organizzano l’iniziativa:
“Piano lavoro Sicuro: Cna World China insieme alle imprese. Da una prevenzione “imposta” ad una crescita di responsabilità”
Mercoledì 27 febbraio 2019 ore 16.00 presso Sede Direzionale CNA TC – via Perlasca n. 41 – Prato.

Nell’occasione saranno presentati i risultati ottenuti fino ad oggi attraverso il  Piano Lavoro Sicuro, e la terza e ultima fase del progetto regionale per la sicurezza e la legalità nelle imprese

Interverranno: Wang Liping (Portavoce Cna World China), Matteo Biffoni (Sindaco di Prato), Enrico Rossi (Presidente Regione Toscana), Wang Fuguo (Console della Repubblica Popolare Cinese), Renzo Berti (Direttore Dipartimento prevenzione USL Toscana), Elena Calabria (Presidente CNA Toscana Centro).