Annunciamo la triste notizia della scomparsa di Paolo Conti, presidente del Mestiere ‘Meccanica’ di CNA Toscana. Imprenditore illuminato da sempre attento e impegnato nei rapporti con i giovani e gli istituti professionali. Il suo interesse principale era quello di garantire l’incontro tra imprese, scuole e istituzioni. Era anche particolarmente sensibile all’internazionalizzazione, all’apertura di nuovi mercati e nuove relazioni, ha profuso grande impegno sui temi sindacali e per il rafforzamento dell’artigianato e delle piccole e medie imprese.
Il Presidente Luca Tonini e il Direttore Antonio Chiappini a nome di tutta CNA Toscana esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa gravissima perdita.