Martedì 30 gennaio ore 10

Un’indagine per comprendere situazione attuale e prospettive del settore della falegnameria. Si svolgerà martedì 30 gennaio a partire dalle ore 10, nell’auditorium di CNA Toscana (via Alamanni 23 VII piano) l’evento dal titolo “Il Futuro del legno” occasione di presentazione della ricerca di CNA Toscana dedicata al settore della falegnameria realizzata da CNA Toscana in collaborazione con Fondazione CNA Opera. Lo studio è stato realizzato dal Professor Gaetano Aiello Ordinario di Economia e gestione delle Imprese all’Università di Firenze, che ha analizzato il settore focalizzandosi su legno arredo e serramenti.
La ricerca ha preso il via grazie ad un questionario proposto nei mesi scorsi a tutte le imprese del settore legno associate a CNA fotografando la situazione attuale con un occhio attento a quello che potrà accadere in futuro.