Dalle ore 19 shopping e divertimento in via Marco Perennio.

Sabato 27 giugno dalle ore 19 fino a mezzanotte è in programma in via Marco Perennio ad Arezzo l’evento “Orange Night” organizzato dagli operatori locali con CNA Arezzo, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio.

IMG_2706 (3)Un’iniziativa – giunta alla terza edizione – pensata per promuovere le attività dell’arteria di ingresso alla città e dare impulso allo shopping. A partire dalle 19 le attività di via Marco Perennio offriranno specialità gastronomiche, musica, spettacoli, animazione per bambini, shopping e tanto divertimento.

Per una sera la strada si trasformerà in un’isola pedonale con tante occasioni di shopping e incontro per le famiglie; alle 21.45 appuntamento con la sfilata di moda a cura degli operatori di acconciature, abbigliamento, accessori e gioielli di via Marco Perennio.

“Il moltiplicarsi delle iniziative estive – commentano i promotori dell’evento – ha un denominatore comune e cioè l’impegno condiviso degli imprenditori e delle associazioni di categoria per valorizzare varie zone della città. In questo caso via Marco Perennio, area non certo priva di problemi. Ma la logica delle imprese e di coloro che le rappresentano non è la semplice elencazione delle difficoltà ma il concreto, propositivo e fattivo impegno per contribuire alla loro risoluzione. Iniziative di animazione come questa puntano a richiamare l’attenzione su un’area cittadina intesa come luogo vivo, aperto allo sviluppo ed alla vita sociale, uno spazio organizzato ispirato al concetto di Arezzo città dell’accoglienza, del saper fare, della cultura d’impresa”.