Associazioni di categoria, imprenditori, artigiani, commercianti: tutti insieme per combattere la crisi e chiedere allo Stato, alle banche e alle politica un più forte e produttivo impegno. “Le imprese in piazza” è la manifestazione organizzata da CNA Arezzo, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio martedì 10 luglio, alle ore 19, in piazza S. Jacopo ad Arezzo.

Lo slogan dell’iniziativa è chiaro: “è il momento di alzare la voce! Salviamo le imprese e i posti di lavoro”.

“Abbiamo una grande occasione – dicono le Associazioni dell’artigianato e del commercio – per dimostrare che l’economia vuol ripartire e che tutti si devono impegnare. Quindi non solo gli imprenditori che già stanno ampiamente facendo la loro parte, ma anche lo Stato, le banche e la politica”.