“Un esempio per il territorio, perché ha saputo rimanere al passo con i tempi, reinventarsi e superare anche le difficoltà che la nostra provincia ha conosciuto negli ultimi anni”, dice Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto.

45 anni di attività. Un anniversario importante per la Colledan Trasporti srl, che si lega a un’altra importante ricorrenza: l’80° compleanno del fondatore Luigi Colledan. Per questo Cna Grosseto si unisce  negli auguri alla famiglia di Luigi e ai dipendenti della ditta, che ha sede a Ribolla (Roccastrada), che ieri hanno festeggiato questa doppia ricorrenza.

“E’ un piacere per noi annoverare tra i nostri associati una realtà del territorio longeva e di successo come l’azienda Colledan”, spiega Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto. “La ditta fondata da Luigi è un esempio di come si possa fare impresa con qualità e serietà, sapendo anche adattarsi per restare sul mercato nonostante le difficoltà che la nostra provincia e il settore dei trasporti hanno conosciuto negli ultimi tempi. Per questo portiamo alla famiglia Colledan gli auguri anche dell’associazione”.

La Colledan Trasporti è nata nel 1974, fondata proprio da Luigi Colledan, che ancora adesso continua a gestire con impegno e dedizione insieme ai figli Fabrizio e Gianni.

Attiva soprattutto nel trasporto per conto terzi di materiali inerti e prodotti per l’edilizia, la Colledan Trasporti collabora con i più grandi gruppi del Grossetano e dalla Toscana, offrendo i propri servizi dal centro sud fino al nord Italia. Oggi la Colledan Trasporti è un’azienda apprezzata su tutto il territorio e dà lavoro, oltre ai titolari, ache a 12 dipendenti.

“Sono stati 45 anni di obiettivi mirati, scelte talvolta audaci, sostenute dai miei figli che, con le loro idee, hanno modernizzato l’attività e la struttura con i suoi oltre mille metri quadri coperti, espandendosi nella logistica e riuscendo ad essere competitivi nel settore; 45 anni, dunque, di impegno costante, di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni”, dice Luigi Colledan. “Voglio considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che ho intrapreso e poi continuato con i miei figli, ma sono convinto che ce ne sia molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che mi hanno motivato fin dagli inizi e che hanno permesso alla nostra azienda di arrivare fin qui. Guardiamo al futuro con fiducia, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di inizio. Grazie di cuore a tutti voi, che in questi anni ci avete sostenuto”.