L’iniziativa farà luce su vantaggi e opportunità per le imprese fiorentine.

La fusione fa la forza. Ne è convinta Cna Firenze che per martedì 24 maggio (ore 17 presso la sede di via Alamanni, in sala Varlecchi) organizza un incontro sulle “Fusioni Comunali e la Città Metropolitana di Firenze. Vantaggi e opportunità per le imprese”.

Andrea Calistri, presidente Cna Firenze, introdurrà l’argomento, seguiranno gli interventi di: Giovanni Bettarini, assessore a Sviluppo economico, Turismo e Città Metropolitana del Comune di Firenze; Riccardo Nocentini, della segreteria regionale del Partito Democratico, responsabile dell’attuazione del programma Pd regionale; Stefano Casini Benvenuti, direttore Irpet Toscana; Saverio Paolieri, direttore Cna Toscana; Paolo Pagani, direttore di Fondazione Verrocchio. Concluderà l’iniziativa Franco Vichi, direttore Cna Firenze.