Donazione al Thevenin da parte del pool che ha organizzato e gestito il secondo Raduno di auto e moto storiche “Città di Arezzo” il 27 maggio scorso. Quindi CNA Arezzo e SOCIALNET in collaborazione con OASI, ATAM, Autoricambi PA-RO, Autoscuole AURORA, Squadre Cinghialai per il CALCIT, Carrozzeria AUTONOVA. Fondamentale la collaborazione dei club locali Il Saracino, Altotevere, Brilli Peri, Chimera, AMAS, Club Italia, IDS Club, Vespa Club, 500 Club Italia, Club Valdarno,ASA

L’assegno è stato consegnato a Suor Rosalba Sacchi dal Presidente CNA Arezzo Andrea Sereni  e dagli assessori allo sport di Provincia e Comune di Arezzo, Francesco Ruscelli e Marco Donati. La donazione sarà un contributo allo svolgimento delle importanti attività del Thevenin, una delle più antiche istituzioni aretine di solidarietà.

L’edizione 2012 del raduno è stata un vero e proprio successo. Mentre alla prima, quella del 2011, parteciparono un centinaio di equipaggi, questa volta si è arrivati a 145. La partenza è stata dal parcheggio Mecenate di Arezzo e numerose sono state le attività collaterali sia ad Arezzo che a Castiglion Fibocchi dove si sono impegnate anche le maschere del Carnevale dei figli di Bocco. Passaggi anche a S. Giustino, Laterina, Ponticino, Ponte a Chiani dove La cantina dei Vini Tipici dell’Aretino ha accolto tutti i mezzi offrendo vino di loro produzione. Il raduno si è concluso in  Piazza Grande.