La Cna di Lucca fra gli sponsor del secondo importante appuntamento nazionale.

La Cna di Lucca è fra i sostenitori del secondo congresso nazionale dell’AIMROA, associazione italiana massaggiatori riflessologi olistici applicati, che si tiene sabato 28 e domenica 29 novembre a La Brilla, a Massarosa.

Due giorni densi di interventi e workshop dedicati agli esperti di un settore in netta crescita e che suscitano grande interesse fra i professionisti del benessere della persona.

Il tema generale del congresso è “Essere o non essere in viaggio tra l’umano ed il divino: i sensi”.

“Si tratta di un grande viaggio attraverso i sensi – ha spiegato Renza Giannini, fra i promotori dell’iniziativa – i relatori ci guideranno in una esplorazione che, partendo dai nostri sensi fisici, rivelerà quelli più sottili. Quei sensi che ci aiuteranno a ricongiungerci con la nostra parte divina”.

I relatori che interverranno e che si alterneranno con relazioni di 45 minuti ciascuno, sono fra i più qualificati a livello nazionale ed internazionale: Riccardo Arrighini, Giovanni Vota, Roul Nalin, Michele Giovagnoli, Monica Palagi, Sara Rossi, Patrizia Renucci, Barbara Goia, Alberti Piero, Vasco Merciadri, Gualtiero Vannucci e Rossella Del Carlo.

I lavori saranno divisi da pranzi e cene rigorosamente vegetariane e all’interno della Brilla saranno presenti stand con prodotti biologici, si svolgeranno attività di yoga e intrattenimento musicale.

Per ogni informazione ulteriore è possibile contattare la segreteria di Aimroa al n. 0584/997822.