Impianti termini, manutenzioni, catasto degli impianti e certificazione energetica. Un incontro promosso da Cna sul sistema informativo sull’efficienza energetica della Regione Toscana. E’ in programma venerdì 5 aprile, alle ore 17.00 presso la sede di Cna a Massa in via Dorsale, 10 un incontro di aggiornamento rivolto a manutentori e installatori di impianti termici della Provincia di Massa Carrara sulla nuova piattaforma telematica relativa al Catasto degli Impianti Termici di climatizzazione invernale ed estiva.

All’incontro partecipano i responsabili dell’Agenzia Regionale che si occupa della verifica degli impianti termici (ARRR Spa), Primo Riscossa e il responsabile delle verifiche, Marco Massoni. Saranno inoltre presenti il Portavoce Regionale dei Termoidraulici di Cna, Paolo Pagliarani, che è anche componente del tavolo tecnico presso la Regione Toscana sulle verifiche degli impianti termici, e il Coordinatore Regionale del settore, Antonio Chiappini.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sull’andamento del portale, sulle verifiche degli impianti e per chiarire alcune perplessità manifestate delle imprese di manutenzione in questo periodo.

Per informazioni e partecipazione rivolgersi alla segreteria organizzativa: Manuela Paladini allo 0585/85291 oppure via mail scrivendo a paladini@cna-ms.it

Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.