Marcello Rafanelli è stato eletto Portavoce Nazionale Mestiere Chimica durante l’assemblea elettiva che si è tenuta mercoledì 24 ottobre a Roma.

Lo ha annunciato  il Presidente dell’Unione CNA Produzione Toscana, Mauro Sellari, con la seguente comunicazione:

“E’ con grande soddisfazione e un pizzico di orgoglio che vi comunico che oggi (24/10 ndr) a Roma si è tenuta, contestualmente alla presidenza nazionale di CNA Produzione, l’assemblea elettiva per il portavoce nazionale del mestiere chimica. E’ bene ricordare che il posto era vacante dal luglio 2017, quando durante la fase congressuale/elettiva si verificarono forti tensioni all’interno della nostra unione, che suggerirono una pausa di riflessione che oggi si e conclusa con l’elezione del nostro collega Marcello Rafanelli.

La sua elezione, non scontata fino all’ultimo, va a premiare la professionalità già dimostrata come portavoce regionale, oltre che un lavoro fatto da tutti i dirigenti e funzionari della CNA Toscana, che riconoscendo in Marcello quelle doti necessarie a ricoprire questo importante incarico, si sono adoperati affinché la sua candidatura risultasse condivisa anche dalle altre sedi regionali.

Da domani un compito assai gravoso e importante attende il neo eletto Marcello, al quale esprimo anche a nome di tutta la presidenza un fervido in bocca al lupo per questo importante incarico, che saprà onorare al meglio portando ancora una volta lustro alla nostra CNA Toscana.

Mauro SELLARI

               Presidente Unione Produzione CNA Toscana