L’associazione a confronto Tommaso Nannicini, professore di economia all’Università Bocconi di Milano, sulle politiche economiche verso la ripresa del mercato e delle imprese. L’iniziativa si svolge mercoledì 5 aprile alle ore 21.15 presso la sala assemblee della Cia a Siena.

La Cna di Siena si confronterà con Tommaso Nannicini, professore ordinario di economia alla Università Bocconi di Milano, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con il Governo precedente.

L’incontro si svolgerà mercoledì 5 aprile alle ore 21.15, presso la sala assemblee della Cia in via delle Arti 4, zona Due Ponti a Siena.

Sarà l’occasione per discutere a proposito dei temi fondamentali per le piccole imprese, sui quali l’associazione senese sta lavorando assiduamente da tempo. Sarà trattato l’accesso al credito, la semplificazione, la tassazione e la competitività. Sarà quindi interessante ribadire le azioni che chiedono le imprese su questi argomenti, sugli altri strumenti per supportare il mondo produttivo e stimolare la ripresa economica. Certamente saranno analizzati i provvedimenti sul lavoro, fino alle ultime iniziative in tema di ristrutturazioni e riqualificazione degli immobili fino ad arrivare al welfare nazionale e il sistema pensionistico.

Sarà dato spazio anche agli interventi degli artigiani e degli imprenditori che saranno presenti e che vorranno dare il contributo alla discussione.

Per altre informazioni 0577 260606, oppure info@cnasiena.it.

In