Enel interromperà l’erogazione di elettricità per alcune aziende nella mattina di lunedì prossimo.
Ancora una volta dai servizi a pagamento arrivano gravi problemi per le imprese, proseguendo con la logica di interventi sugli impianti nelle zone industriali in giorni lavorativi. A pagare il conto sono state e saranno alcune aziende di Poggibonsi che a causa interventi di manutenzione sugli impianti si sono trovate e si troveranno senza energia elettrica per 5 ore in piena attività produttiva.
Chiediamo ad Enel di programmare i lavori al sabato, domenica o in altri orari e di ridurre al massimo le interruzioni. Le aziende non si possono infatti permettere mezza giornata di “non produzione”, con tutti i lavoratori che comunque saranno negli stabilimenti. Gli sbalzi di linea hanno già causato disagi e danni alle imprese ed intervenire per risolverli va bene, ma farlo causandone altri è un paradosso che un’azienda come Enel, che gestisce un servizio pubblico, non dovrebbe fare.
Cna Siena e Api Siena