Sono le grandi tradizioni e le migliori innovazioni che portano avanti le imprese italiane nel mondo. Per festeggiare insieme alle proprie imprese il suo settantesimo anniversario la CNA organizza il premio “Cambiamenti”. In palio ci sono 20.000 euro e un giorno di consulenze a Dublino nelle sedi di Google e di Facebook oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio. Un’iniziativa unica che si rivolge alle migliori start up italiane (nate dal 1° gennaio 2013 in poi) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Cambiamenti 2016 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e regalare occasioni di formazione e visibilità a quelle startup che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Partecipare è facile. Basta andare sul sito www.cna70.it/premiocambiamenti/ e compilare il form. Le imprese che vogliono partecipare dovranno allegare una presentazione scritta o un video che descriva cosa l’impresa realizza e come stia crescendo e interpretando il futuro.

Possono partecipare al concorso:

  • Imprese avviate da meno di tre anni e che hanno già ottenuto ottimi risultati
  • Imprese che hanno innovato i processi e/o i prodotti in chiave di sviluppo futuro, che hanno saputo mantenere le migliori tradizioni interpretando le evoluzioni
  • Imprese che hanno ben promosso il nostro Paese
  • Imprese vincenti

Ogni impresa potrà partecipare ad una sola categoria fra:

  • Start-up del Made in Italy e tradizione
  • Start-up innovative e tecnologiche
  • Start-up di promozione dell’Italia

Le iscrizioni a Cambiamenti 2016 sono aperte fino al 20 luglio.

In premio ci sono risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere l’impresa.

In ogni provincia verrà decretata un’impresa vincitrice per ogni categoria a cui andranno diversi premi. Le tre vincitrici concorreranno poi alla selezione nazionale che decreterà le vincitrici delle varie categorie, oltre alla migliore start up dell’anno che riceverà i 20mila euro messi in palio e una consulenza nella sede di Google a Dublino.

A Pistoia la prima classificata di ogni categoria riceverà mille euro in voucher per consulenze aziendali.

Per maggiori informazioni e per ricevere un aiuto nella presentazione della propria candidatura rivolgersi a Barbara Lucchesi telefonando al numero 0573/921439 oppure scrivendo b.lucchesi@pistoia.cna.it

Cambiamenti