Da parte della CNA della Montagna Pistoiese arrivano parole di viva soddisfazione per le recenti dichiarazioni di Luca Marmo in merito al sostegno agli imprenditori.

A firma del presidente dell’Area, Andrea Gaggioli, la CNA della Montagna Pistoiese esprime il proprio apprezzamento nei confronti delle affermazioni con cui l’ex sindaco di Piteglio, Luca Marmo, si schiera decisamente per l’abbassamento dei tributi per le attività economiche, in caso di sua elezione a sindaco del neonato Comune di San Marcello-Piteglio.

“Abbiamo valutato positivamente le parole di Marmo – afferma convintamente Andrea Gaggioli – perché denotano un’attenzione ai bisogni delle piccole imprese, attenzione che da parte delle istituzioni talvolta è mancata. Anche il riferimento che Marmo fa nella sua dichiarazione all’attrazione di risorse comunitarie è per noi un fatto positivo”.

Luca Marmo aveva infatti parlato dell’abbassamento dei tributi alle imprese come di una priorità e la stessa attenzione era stata rivolta alla ricerca di finanziamenti comunitari. Anche i riferimenti a una maggior meritocrazia sono stati positivamente interpretati da Gaggioli.

“La CNA – conclude il presidente – è un’associazione di imprenditori che non fa il tifo per un candidato o l’altro. Saremo vigili, affinché gli impegni presi in campagna elettorale vengano rispettati. Quelli evidenziati da Luca Marmo ci piacciono e vanno nella giusta direzione per il rilancio di tutta l’area. Le cose da fare con urgenza sono tante e la CNA, con il suo patrimonio di esperienza, è a disposizione di tutti coloro che hanno a cuore il futuro della Montagna”.