Passaggio di consegne programmato da tempo nell’associazione senese.

Alessandro Brilli è il nuovo direttore generale della Cna di Siena.

Quarantacinque anni, nato a Chiusi, dal 1991 lavora presso la Cna. Ha iniziato come responsabile dell’ufficio di Chiusi, per poi essere responsabile dell’area servizi della Valdichiana, quindi coordinatore provinciale marketing e del credito.

Nel ruolo di direttore generale dell’associazione degli artigiani succede a Gianni Castagnini, che è stato alla guida della Cna di Siena per quasi quattordici anni, il massimo nella storia dell’ente senese. Un ricambio tecnico, naturale e non traumatico, dunque, nel segno della continuità dell’azione dell’associazione che vede alla presidenza Fabio Petri.

Il passaggio, programmato da tempo, è avvenuto nella Direzione Provinciale riunitasi nella giornata di giovedì 30 ottobre, dove è stato anche comunicato che entro la fine dell’anno la Cna di Siena organizzerà un’importante conferenza dell’organizzazione dove sarà presentato il nuovo modello strutturale dell’associazione, necessario per combattere la grave crisi economica che da anni caratterizza il mercato e le imprese del territorio.