Al fine di illustrare la serie di strumenti a favore delle imprese di cui l’artigianato si è dotato negli ultimi anni, l’Ordine del Consulenti di Lavoro di Lucca, in collaborazione con la CNA di Lucca e di Massa Carrara, organizza un seminario rivolto ai consulenti del lavoro.

Il seminario si terrà venerdì 18 marzo, dalle ore 15 alle 18, a Lucca, presso la sede della Camera di Commercio, sala “Fanucchi”, corte Campana n. 10.

Il seminario, con la partecipazione di relatori di livello nazionale, ha il seguente programma:

ore 15.00 Luciana Conti, presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro-Lucca
Tesi Stephano, direttore CNA Lucca

ore 15.15 I nuovi ammortizzatori sociali dell’artigianato alla luce del JOB ACT
Stefano Di Niola, Responsabile Nazionale Politiche Sindacali CNA

ore 15.45 interventi

ore 16.00 La sanità integrativa nell’artigianato
Patrizia Ansaloni, direttore nazionale San.Arti

ore 16.30 interventi

ore 17.00 Le esperienze di formazione con il Fondartigianato
Giacomo Buonomini, responsabile formazione CNA-Lucca

ore 17.30 interventi

ore 18.00 conclusioni

Il seminario è stato promosso sulla base del rapporto di collaborazione tra l’Ordine dei Consulenti del
Lavoro e la CNA, con la finalità di fornire una maggiore consulenza operativa alle imprese.

La partecipazione al seminario consente di ottenere n.3 crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria 0583 4301114, ore 15-18, info@cnalucca.it