Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento di pronto soccorso  organizzato da Cna Massa Carrara. Il corso è obbligatorio per le imprese costituite in forma di società o con dipendenti.

Ultimi giorni per iscriversi al corso di aggiornamento per addetto alle emergenze di primo soccorso e pronto soccorso promosso da Cna Massa Carrara (info su www.cna-ms.it) in programma, dal 1 ottobre, presso la sede la sede Provinciale di Avenza in viale Galilei 1/a. Il corso è obbligatorio per tutte le imprese costituite in forma di società o con dipendenti; la normativa vigente prevede infatti che per ogni sito produttivo in cui opera l’azienda sia presente un addetto adeguatamente formato.

Per ulteriori informazioni contattare presso Cna Massa Carrara Elisabetta Marchi, tel. 0585852941 –  mail marchi@cna-ms.it, oppure il responsabile del dipartimento sicurezza Silvio Belatti, mail sicurezza@cna-ms.it.