Internazionalizzazione, innovazione, reti di imprese nelle piccole imprese manifatturiere italiane al centro dell’Assemblea Elettiva Nazionale CNA Produzione, in programma a Firenze sabato 5 ottobre, con inizio alle ore 10, presso l’Hotel AC, in via Luciano Bausi n° 5.

L’Assemblea si svolgerà con il seguente programma:

• ore 10,00 registrazione delegati e invitati;
  • ore 10,15 saluto Valter Tamburini Presidente CNA Toscana
  • ore 10,30 ”Quali prospettive e quale tipo di sviluppo per le PMI italiane della manifattura (Internazionalizzazione, Innovazione, Aggregazioni)?” conversazione con Dario Di Vico,  editorialista economico del “Corriere della Sera”. Partecipano: Prof. Michele Monno, Consorzio MUSP di Piacenza – Laboratorio per la Ricerca Applicata; Gaetano Bergami Presidente Nazionale CNA Produzione; Gianfranco Simoncini, Assessore alle Attività produttive, lavoro e formazione Regione Toscana.

L’Assemblea proseguirà quindi nel pomeriggio in seduta riservata per l’elezione del Presidente e della Presidenza Nazionale di CNA Produzione

Sarà presente Maria Fermanelli, Vice Presidente Nazionale CNA.