Passaggio del testimone alla guida di Rete Imprese Italia – Toscana: la presidenza ritorna a Valter Tamburini, Presidente CNA Toscana. Tamburini sarà per il prossimo semestre Presidente portavoce di Rete Imprese Italia – Toscana, la superassociazione delle associazioni dell’artigianato, del commercio e delle piccole e medie imprese, costituita nel gennaio 2010 da CNA, Confartigianato, Casartigiani, Confcommercio, Confesercenti della Toscana.

Il passaggio è stato ufficializzato giovedì 19 luglio nella riunione del comitato di presidenza di Rete Imprese Italia – Toscana.

Rete Imprese Italia – Toscana nella nostra regione rappresenta: circa 155.000 imprese, oltre 200.000 imprenditori e circa 100.000 pensionati; nelle imprese della Rete lavorano circa 750.000 dipendenti

“L’obiettivo di Rete Imprese Italia – Toscana – ricorda il Presidente Tamburini – è mettere al centro delle politiche a sostegno dello sviluppo economico le piccole e medie imprese  e di rapportarsi con le istituzioni che governano il territorio”.