Giovedì 17 gennaio CNA Toscana Centro e la categoria dei Fotografi decreteranno il vincitore del Tuscany Photo Contest “Fotografare il lavoro”.

Questa iniziativa ha visto 4 fotografi professionisti associati – Andrea Nannini, Luca Nutile, Fabio Casati, Paolo Battistini – “sfidarsi” attraverso l’obiettivo per  raccontare e rappresentare la quotidianità delle 12 imprese che hanno scelto di ospitare il contest: Samarreda, OM Legno, CS Curvati, Artigiangomma, Euronastro, Manusa, Carrozzeria Roma, Centro Campionari, Ariann Confort Design. Citep, Coibenta Live, Vignoli Trafile.

Il  risultato  artistico di questo impegno, selezionato da una giuria d’eccezione,  si è concluso e documenta il lavoro che ogni giorno viene svolto all’interno delle imprese, raccontandone la passione, la conoscenza, la qualità del lavoro.

L’iniziativa, aperta al pubblico, si terrà giovedì 17 gennaio nella Sede Direzionale di CNA Toscana Centro in via Perlasca 41 a Prato,  a partire dalle ore 17 alla presenza di Elena Calabria (Presidente CNA Toscana Centro), Emanuele Nespeca (Presidente CNA Toscana Cinema), Fabio Fiaschi (Maestro fotografo) e Gianpiero Alfarano (Docente di Disegno Industriale Università Firenze).

programma premiazione TUSCANY PHOTO CONTEST