Sabato 28 giugno dalle ore 18 fino a mezzanotte sarà Orange Night in via Marco Perennio ad Arezzo.
Gli operatori di CNA Arezzo, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio offriranno specialità gastronomiche, musica, spettacoli, animazione, shopping e tanto divertimento.
Il moltiplicarsi delle iniziative estive ha un denominatore comune e cioè l’impegno condiviso degli imprenditori, delle associazioni di categoria e delle istituzioni locali. Un impegno teso a valorizzare varie zone della città. In questo caso via Marco Perennio, area non certo priva di problemi.
La logica delle imprese e di coloro che le rappresentano non è la semplice elencazione delle difficoltà ma il concreto, propositivo e fattivo impegno per contribuire alla loro risoluzione.
Iniziative di animazione come questa puntano a richiamare l’attenzione su un’area cittadina intesa come luogo vivo, aperto allo sviluppo ed alla vita sociale, uno spazio organizzato ispirato al concetto di Arezzo città dell’accoglienza, del saper fare, della cultura d’impresa.