“Nuove frontiere dell'edilizia” è titolo del seminario tecnico a partecipazione gratuita, in agenda giovedì 3 maggio (inizio lavori ore 17) in via G. Galilei 1/A, Carrara Avenza (Ms) presso la sede provinciale di Cna Massa Carrara (info su www.cna-ms.it).

Il seminario, un valido momento di aggiornamento per tutti gli operatori del settore promosso dalla principale associazione degli artigiani e Nord Resine, offre un vasto ed esaustivo quadro alle imprese del settore costruzioni sui principali e più innovativi prodotti e materiali utilizzati in edilizia e non solo come i metodi alternativi per la chiusura del terrazzo, i sigillanti non ingiallenti ai cicli impermeabilizzanti per coperture piane ad elevata traspirabilità fino agli stucchi reattivi. Tra i temi che saranno affrontati nel corso del seminario da un pool di esperti e professionisti, i ruoli e le garanzie derivanti dalle certificazioni EOTA e B.B.A.

Per adesioni e relativa conferma contattare il Referente Provinciale Manuela Paladini, tel. 0585 85291 – mail paladini@cna-ms.it