Il 16 ottobre alle 16.00 si terrà presso la Sede Prov.le della CNA di Pisa (Via Carducci 39 La Fontina, S.Giuliano T.) il seminario “Tutti i modi per finanziare la tua impresa: il Capitale di Debito” organizzato dai Giovani Imprenditori CNA Pisa. Questo è il primo dei 3 appuntamenti in cui verrà approfondito il finanziamento d’azienda (il programma completo è su http://cnapisa.it/images/documenti/ilcapitaledidebito_invito_rev07.pdf ) con due professionisti del settore bancario.

Il seminario sarà aperto alle 16,15 dai saluti di Francesco Oppedisano (Presidente Giovani CNA) e dalla presentazione di Barbara Carli (coordinatrice Giovani CNA). Successivamente seguiranno gli interventi di Roberto Barbi (Direttore Sede Regionale Artigiancassa Toscana) che parlerà sul tema “La banca e l’imprenditore” mentre Luca Reggiannini (Responsabile Area Mercato di ArtigianCredito) Toscano terrrà un approfondimento su “Il ruolo del Confidi, strumento ideale per le imprese per ottenere un finanziamento.
Le conclusioni previste per le ore 17.45 saranno affidate a Chiara Di Sacco FINART CNA con “Le Associazioni di Categoria, il ponte dell’imprenditore tra i vari istituti”.