Nel prossimo semestre Confesercenti alla Presidenza e CNA alla Direzione.

Cambio al vertice di Rete Imprese Italia-Prato. Si tratta della rotazione semestrale normata dalle regole della ”Associazione delle Associazioni” delle piccole imprese.

Il nuovo Presidente è Mauro Lassi, Presidente della Confesercenti di Prato che sarà coadiuvato dal nuovo segretario Cinzia Grassi, direttore della CNA di Prato.

In questo nuovo semestre, dice Lassi, “tra i temi cardine che Rete Imprese Prato intende mettere sui tavoli istituzionali, ci saranno gli importanti interventi di riqualificazione del territorio, molto dibattuti ma ad oggi purtroppo rimasti sulla carta.
Chiederemo infatti che sia data concretezza ad alcuni progetti prioritari che, se portati a termine, sarebbero in grado di contribuire ad un fattivo rilancio del territorio e delle attività economiche sia artigiane, sia commerciali, che hanno estrema urgenza di operare in un contesto favorevole per uscire dalla crisi e cogliere ogni opportunità di ripresa”.