Sono usciti i bandi relativi all’azione 1.1.4 ricerca e sviluppo per le imprese anche in raggruppamento con organismi di ricerca diventa quindi ancora più importante partecipare all’incontro previsto per martedì 9 gennaio alle ore 15.00 nella sede di CNA Toscana (via Alamanni 23 Firenze settimo piano) dal titolo “L’Azione 1.1.4 – Ricerca e sviluppo per le imprese anche in raggruppamenti con organismi di ricerca“.
L’iniziativa è dedicata alle imprese ed è organizzata da CNA Toscana in collaborazione con la Regione Toscana e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Presidente di CNA Toscana Luca Tonini e dell’Assessore regionale all’Economia e al Turismo Leonardo Marras.
Il programma della giornata prevede alle ore 15 il saluto del Presidente Tonini e l’introduzione dell’Assessore Marras, successivamente interverranno i tecnici della Regione Toscana Angelo Marcotulli e Leonardo Pellegrineschi. Subito dopo sarà aperto il dibattito e saranno tirate le conclusioni.

Questi i link relativi ai bandi:
Progetti strategici di ricerca e sviluppo
Progetti di ricerca e sviluppo delle MPMI e Midcap

Per informazioni: