Si avvicina la finale regionale della settima edizione ‘Premio Cambiamenti’ prevista per giovedì prossimo, 23 novembre, alle 14,30 all’Auditorium Innovation Center-Nana Bianca (Lungarno Soderini 21) a Firenze.
L’iniziativa, promossa da CNA Nazionale, ha l’obiettivo di valorizzare le start up nate negli ultimi 4 anni e finanziare le risorse migliori del paese, le idee e i processi innovativi e le persone che li stimolano e li promuovono. Le imprese toscane che si sono candidate al Premio sono state in tutto 199 su un totale nazionale di 1132 ; la Toscana anche quest’anno si classifica tra le regioni con il maggior numero di start up candidate. Sono terminate nei territori toscani le finali provinciali:
ognuna delle 9 sedi territoriali ha designato i propri vincitori che si sfideranno nella serata finale. A loro volta i selezionati toscani si affronteranno con le start-up che si sono aggiudicate le altre finali regionali, a Roma il 15 dicembre.
A designare le start up che andranno alla finale nazionale una giuria di prestigio composta da: Sandra Nannini, Chief Operating Officer and Sales Director, Dynamo Academy Impresa Sociale srl; Davide Filiaggi, Project Manager – Acceleration Programs, Nana Bianca e David Braccini, Founder e Ceo di Dotzero.