La Presidenza della CNA di Pistoia organizza una cena di solidarietà per raccogliere fondi al fine di aiutare le sedi locali della CNA e l’intero sistema delle Imprese iscritte dell’Emilia Romagna, così duramente colpito dal sisma.

“è necessario reagire al dolore ed alla costernazione – dichiara il Presidente CNA Pistoia Aldo Piantini – facendo sentire alle imprese, alla cittadinanza ed ai colleghi il nostro affetto e la nostra vicinanza, attraverso un contributo economico concreto. Per questo motivo tutti i Soci e i dipendenti della CNA sono calorosamente invitati a partecipare alla cena di solidarietà insieme alle proprie famiglie ed ai propri amici. Siamo certi che gli artigiani, i pensionati ed i dipendenti della CNA di Pistoia daranno volentieri il proprio contributo ai colleghi dell’Emilia-Romagna”.

La cena è in programma martedì 26 giugno al Parco Verde di Olmi, a Quarrata, con inizio alle ore 20.00. Il costo della cena è di 28 € a persona (18 € i bambini fino a 8 anni); 13 € verranno versati sul conto corrente “EMERGENZA IMPRESE TERREMOTO 2012” attivato dalla CNA, c/c N. 2060000, presso la Banca Popolare Emilia Romagna IBAN – IT 34 Q 0538712900000002060000.

Durante la serata sarà possibile anche contribuire con un’ulteriore offerta.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre venerdì 22 giugno presso la Segreteria CNA Pistoia (email: associazione@pistoia.cna.it), oppure presso ogni sede territoriale della CNA.