Rete Imprese Toscana organizza a Firenze martedì 28 giugno con la partecipazione del Presidente della Regione Enrico Rossi  il convegno “Toscana: coniugare crescita economica e lavoro in un ambiente favorevole all’impresa diffusa”. Il programma del convegno, che si svolgerà con inizio alle ore 10, presso la Sala delle Feste di Palazzo Bastogi (via Cavour 18, Firenze), prevede dopo la relazione del Prof. Marco Bellandi Prorettore dell’Università di Firenze una tavola rotonda durante la quale si confronteranno con il Presidente Rossi i Presidenti delle associazioni di rappresentanza di artigianato e commercio: Valter Tamburini Presidente CNA Toscana, Stefano Bottai Presidente Confcommercio Toscana, Massimo Vivoli Presidente Confesercenti Toscana, Paolo Rebechini  Presidente Casartigiani Toscana, Fabio Banti  Presidente Confartigianato Toscana. le conclusioni saranno a cura del Presidente Rete Imprese Italia Giorgio Guerrini.

In allegato il programma dettagliato