Fino al 30 settembre resteranno aperte le iscrizioni al PREMIO CAMBIAMENTI CNA 2017, premio al pensiero innovativo dedicato alle giovani imprese (nate dopo il 1 gennaio 2014) e lanciato dalla CNA, a livello territoriale, regionale e nazionale.

Come sottolinea il Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Toscana Centro, Simone Gualandi, “questo premio mette in luce l’attenzione dell’associazione nei confronti delle nuove realtà imprenditoriali, dando loro la possibilità di conoscere altre imprese innovative ed entrare in contatto con persone di alto valore umano e professionale, coadiuvati da un’associazione all’altezza di un mercato odierno sempre più competitivo e liquido.
Per i giovani imprenditori di CNA Toscana Centro – un gruppo nuovo ed entusiasta, nato dalla fusione di due territori, Pistoia e Prato, con una tradizione storica artigianale di grande valore ma che sta dimostrando di essere assolutamente all’altezza delle evoluzioni del mercato – è un obiettivo prioritario far conoscere tutte le opportunità di sviluppo che la CNA è in grado di offrire ai suoi associati, ed il premio Cambiamenti è sicuramente una di queste.”

Di qui, l’invito a tutte le imprese di PRATO  e PISTOIA a mettersi alla prova candidandosi al PREMIO TERRITORIALE CAMBIAMENTI CNA 2017, riservato a giovani aziende innovative (nate dopo il 1° gennaio 2014), che hanno saputo promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Per i vincitori della tappa di CNA TOSCANA CENTRO riservata a tutte le IMPRESE di PRATO  e PISTOIA, in palio un buono di 1.000 € in servizi associativi che saranno erogati in base all’analisi delle esigenze dell’impresa vincitrice; l’assegnazione di una targa e la promozione aziendale attraverso gli strumenti di comunicazione di CNA Toscana Centro.

I vincitori del premio territoriale inoltre, concorreranno all’assegnazione dei premi regionali e nazionali messi in palio dal Premio Cambiamenti 2017.

Per le tre migliori neo-imprese selezionate in Italia tra tutti i candidati territoriali,  ben  20mila € per il primo classificato e 5mila € per il secondo e il terzo, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa, compreso un viaggio a Dublino per incontrare i massimi esperti di Facebook e Google.

PARTECIPA E ISCRIVI LA TUA IMPRESA su www.premiocambiamenti.it