La manifestazione nazionale a cui abbiamo partecipato ieri a Roma ha avuto un’adesione oltre ogni aspettativa, è stata un grande evento storico. Anche noi toscani abbiamo fatto la nostra parte: eravamo almeno 1.200, tutte le province erano presenti con le loro rappresentanze.

Per questo desidero rivolgere un forte e sincero ringraziamento a tutti i colleghi toscani per il loro impegno e la partecipazione.

Il futuro delle nostre imprese è anche il futuro del Paese. La speranza è che la nostra classe dirigente comprenda veramente il senso  della manifestazione di Roma e, soprattutto, prenda coscienza del valore della piccola impresa. Le nostre imprese e l’Italia tutta hanno bisogno di un cambio di marcia immediato: troppe tasse e troppa burocrazia stanno dando il colpo di grazia al sistema economico del Paese, già fortemente provato dalla persistenza della crisi.

Valter TamburiniPresidente CNA Toscana