In partenza corsi per tecnico di naturopatia e riflessologia.

Un polo della formazione sempre più completo, con una varietà di percorsi vastissima che spazia dall’estetica all’acconciatura e reali opportunità per costruirsi un futuro o un’alternativa al presente. Nasce la nuova scuola di Naturopatia promossa dal Centro Servizi per l’Artigianato di Cna che affianca, alle attività per insegnare le arti e mestieri a giovani, laureati e laureandi, disoccupati, cassa integrati o semplicemente interessanti a cambiare lavoro, un nuovissimo ed unico percorso per diventare operatore delle discipline del benessere e bionaturali.

Due i corsi di qualifica ai sensi di legge per diventare tecnico di naturopatia e tecnico di riflessologia che saranno illustrati nel corso dell’Open Day in programma sabato 26 settembre, dalle 9.30 alle 18.30 presso il Polo Formativo Arti e Mestieri del Centro Servizio per l’Artigianato di Cna in Via Dorsale, a Massa.

La partecipazione all’Open Day è libera e gratuita e sarà possibile partecipare ad incontri e seminari tenuti da Vasco Meciadri, Vincenzo Matera, Nicola Lo Conte ed altri (previa prenotazione). La scuola è la prima della Provincia di Massa Carrara.

L’Open Day sarà anche l’occasione per conoscere tutta l’offerta formativa di Cna ed i nuovi corsi.

Per informazioni su tutti i corsi, consultare l’offerta formativa e per le iscrizioni contattare il Responsabile Roberto Valle Vallomini, tel 0585 85291 – mail formazione@csa-ms.it, oppure consultare il sito www-csa.ms.it e la pagina http://www.facebook.com/csa.formazione.