Giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore  16.30, si svolgerà  il seminario di presentazione della seconda edizione del manuale “La procedura negoziata per l’affidamento degli appalti di lavori pubblici di valore inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria”, redatto dall’Avv. Gaetano Viciconte e pubblicato a cura di CNA Costruzioni Toscana.

Il seminario “Imprese – Pubblica Amministrazione – Semplificazione: le procedure negoziate negli appalti pubblici” è organizzata da CNA Costruzioni Toscana con il contributo di ANCI Toscana, a Campi Bisenzio (FI), nella Sala Nesti di Villa Montalvo, in via di Limite 15. Parteciperanno Andrea Nepi Presidente CNA Costruzioni Toscana e  Gianmarco Palmieri de LA SOATECH SpA, Organismo di Attestazione. L’ Avv. Gaetano Viciconte interverrà su “Le procedure negoziate dopo le modifiche della legge n.106/2011 al codice dei contratti pubblici” e l’ Avv. Agnese Del Nord, Consulente ANCI Toscana, parlerà de “La scelta del contraente e il paradosso del frazionamento in lotti (dovuto o vietato) e i requisiti delle medie, piccole e micro imprese”. I lavori del seminario saranno moderati da Antonio Chiappini Coordinatore CNA Costruzioni Toscana.

In allegato il programma dettagliato del seminario e la scheda di iscrizione, pubblicata anche sul portale Anci Toscana:http://www.ancitoscana.it/in-primo-piano/ufficio-stampa/notizie/2012/12/le-procedure-negoziate-negli-appalti-pubblici.html

Programma e scheda iscrizione seminario 13 Dicembre 2012