Lunedì 28 gennaio, giornata di mobilitazione nazionale, Rete Imprese Toscana tiene una conferenza stampa sulla situazione dell’economia regionale alle ore 14.30, presso la sede Confcommercio Toscana, in via Santa Caterina D’Alessandria 4, a Firenze. Partecipano i Presidenti regionali CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti  e Casartigiani, Valter Tamburini, Fabio Banti, Stefano Bottai, Massimo Vivoli, Paolo Ribechini, sono invitati gli Assessori regionali Gianfranco Simoncini e Cristina Scaletti.

Lunedì 28 gennaio, giornata di mobilitazione nazionale indetta da Rete Imprese Italia, i Presidenti regionali di CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti  e Casartigiani (Valter Tamburini, Fabio Banti, Stefano Bottai, Massimo Vivoli, Paolo Ribechini) nel corso di una conferenza stampa consegneranno agli Assessori regionali al Lavoro e Attività produttive Gianfranco Simoncini e al Commercio e Turismo Cristina Scaletti un documento ufficiale con i dati sintetici sulla situazione dell’economia regionale e una specifica richiesta di intervento a sostegno delle imprese, quelle che stanno resistendo, dimostrando che hanno voglia di sfidare la crisi, e quelle che potrebbero nascere con politiche attive sul sistema delle imprese.

La conferenza stampa si tiene lunedì 28 gennaio, alle ore 14.30, presso la sede Confcommercio Toscana, via Santa Caterina D’Alessandria 4, Firenze.